Come completare GTA V al 100% - Traffico d'armi aereo

Le missioni secondarie relative al traffico d'armi aereo appartengono alla categoria Sport e passatempi. Non sono necessarie per il completamente al 100% di GTA V, tuttavia hanno vantaggi come un trofeo e soldi.

Per sbloccare queste missioni è necessario aver completato la missione "Il nervoso Ron" e aver aquistato l'hangar McKenzie. Ognuna di queste missioni avrà un premio di 7000$ e sarà necessario completarle tutte e 5 (più 5 consegne a terra) per avere il trofeo "La TP Industries si espande".

 

Prima consegna

Come spiegato da Oscar, l'obbiettivo è sganciare la merce sul posto indicato dal segnalino giallo nel radar, dove sarà anche presente un fumogeno giallo. Una volta aver sorvolato l'Alamo Sea e arrivati nella zona della Grande Boscaglia è necessario ridurre la velocità e sganciare il carico sulla zona con il tasto A (360) o X (PS3). Fare poi la stessa cosa al secondo punto di consegna, la cima del monte Chiliad.

 

Seconda consegna

La seconda consegna presenta una difficoltà in più: per evitare gli scanner della polizia bisogna volare sotto a una certa altezza, indicata da una riga orizzontale sul radar. La zone da raggiungere saranno rispettivamente il monte Josiah e una fattoria nel Gran Senora Desert. Occhio agli alberi!

 

Terza consegna

La terza consegna presenta un leggero cambiamento: invece di consegnare merce si "consegneranno" bombe in testa agli Aztecas. I tasti da utilizzare sono sempre gli stessi e si consiglia di restare a una certa distanza dalle bombe sganciate, che potranno essere influenzate con la levetta sinistra. I gruppi da fare fuori sono quattro e le bombe cinque, quindi è necessario avere una buona mira.

 

Quarta consegna

Ancora bombe per questa quarta consegna. Questa volta sarà necessario fare saltare un treno in corsa e dei motoscafi.

 

Quinta consegna

Dei trafficanti locali hanno invaso la pista di atterraggio di Trevor e quale occasione è più ideale di questa per testare il nuovo sistema di bombardamento a tappeto? Proprio come nelle missioni precedenti si sgancia con A (360) o X (PS3) e basterà allinearsi ai bersagli per disfarsene. Ci sono un totale di quattro serie di bombe, quindi occhio alla mira.


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO