Bonus di GTA Online: GTA$ e RP doppi in Guerriglia motorizzata, sconti e maglietta sbloccabile Torna indietro

ShadowKillerDen, 6 settembre 2017 alle 18:06
Condividi

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul Newswire, l'inizio di una nuova settimana di bonus e sconti in GTA Online validi fino all'11 settembre.


In Guerriglia motorizzata, la nuova modalità Competizione di GTA Online approdata la scorsa settimana con Contrabbandieri, sarà possibile ottenere GTA$ ed RP doppi come ricompensa. 

Fino a quattro squadre, per un massimo di 28 giocatori, si paracaduteranno in un teatro di guerra desolato armate solo di pistola e coltello, a caccia di armi e veicoli armati. Mentre il tempo scorre e la zona di gioco si restringe attorno ai sopravvissuti, dovrai respingere gli avversari ed eliminare le squadre nemiche.

 

Lanciati, accumula, distruggi e conquista la vittoria per la tua squadra in sette mappe diverse, dalle ampie strade di Vinewood Hills a Los Santos fino alle vaste distese di Sandy Shores a Blaine County.

La serie di sconti sarà attiva sino a lunedì e permetterà di risparmiare il 25% su:


In aggiunta, coloro che effettueranno il login su GTA Online in qualsiasi momento fino all'11 settembre riceveranno la Maglietta logo Shrewsbury bianca.

Il programma delle gare premium e prove a tempo della settimana invece prevede:

  • Gara premium - "Incrocio" (solo per Ruiner 2000)
  • Prova a tempo - "Route 68"


2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO