Bonus di Halloween fino al 6 novembre e nuovo aereo Western Seabreeze Torna indietro

ShadowKillerDen, 3 novembre 2017 alle 18:31
Condividi

Rockstar Games ha diffuso tutti i dettagli riguardanti il nuovo evento di Halloween su GTA Online.

Fino al 6 novembre, i giocatori potranno approfittare di GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Competizione "Condannati" e nell'elenco partite speciale a tema Halloween, il quale comprende la gara multiveicolo "Inferno", "Beati vs Dannati" e "Slasher".


Sempre fino a lunedì 6 novembre, sarà applicato uno sconto del 25% sui contenuti a tema Halloween proposti durante gli anni passati, fra cui la Fränken Stange, il Lurcher, la LCC Sanctus e la Duke O'Death, oltre a GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri, i salari in GTA$ raddoppiati per guardie e associati e GTA$ e RP doppi nella modalità Competizione Scorte al volo.

 

Uno sconto del 25% è applicato sui seguenti oggetti:

 

In aggiunta, è ora disponibile il nuovo velivolo acquatico Western Seabreeze, acquistabile sul sito di Elitas Travel per un prezzo di 1,130,500$:

?

Che tu scelga di atterrare su una pista nel deserto o direttamente accanto al tuo yacht privato, il Western Seabreeze ti permetterà di sfuggire ai branchi di pazzoidi vestiti da zombi con il massimo dell'eleganza. Buone notizie anche per chi proprio non riesce a rinunciare a una mitragliatrice e a un vano bombe: c'è spazio in abbondanza per entrambi. 


Il programma per le gare premium e prove a tempo, avviabili da Partita veloce, è invece organizzato in questo modo:

Fino al 6 novembre:

  • Gara premium per veicoli speciali - "Drop Ship" (solo per Ruiner 2000)
  • Prova a tempo - "Osservatorio"


2012 - 2018, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO