Disponibile Insurgent pick-up custom, GTA$ e RP doppi, sconti sui bunker e altro Torna indietro

hackLover, 1 agosto 2017 alle 21:23
Condividi

Rockstar Games ha quest'oggi introdotto un nuovo veicolo personalizzabile, si tratta dell'HVY Insurgent pick-up, trasformabile nella versione custom tramite il modulo con officina e armeria del tuo Centro Operativo Mobile.


 

E' possibile aggiungere diverse armi, tra cui minigun calibro .50 e mine di prossimità. Capace di ospitare fino a 8 compagni, Insurgent pick-up da oggi sarà una creatura ancora più temibile.

GTA$ e RP doppi saranno attivi nella modalità Sete di potere aggiunta la scorsa settimana, fino al 7 agosto. Soldi e reputazione extra anche per Scia mortale, a bordo della Shotaro, e per le Operazioni mobile, missioni avviate dal proprio Centro Operativo Mobile.
 

Per chi non possiede una base operativa, è possibile approfittare di questi sconti presenti sui bunker per entrare in maniera trionfale nel mondo del traffico d'armi:

  • Bunker di campagna – 30% di sconto
  • Bunker su Smoke Tree Road – 25% di sconto
  • Bunker di Grapeseed – 10% di sconto


 

Quando avrai a disposizione un bunker personale, potrai approfittare anche degli sconti del 25% su ristrutturazione del bunker e del 25% sulle migliorie della produzione.

Saldi presenti anche da Legendary Motorsport, scontate del 25% Grotti X80 Proto e Ocelot Lynx. Scontati del 25% anche i garage, per ospitare la tua collezione di veicoli al meglio.
 

Accedendo a GTA Online durante questa settimana potrai inoltre sbloccare la maglietta Knuckleduster!


 

Infine, ecco il programma delle gare premium e prove a tempo!

  • Gara premium –  "Bersaglio" (in esclusiva per la Ruiner 2000)
  • Gara a tempo – "Up-n-Atom"


2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO