Gare multiveicolo, elicottero d'assalto Hunter e altre novità in arrivo su GTA Online Torna indietro

hackLover, 10 ottobre 2017 alle 18:36
Condividi

 

Avremo presto il piacere di provare su GTA Online le gare multiveicolo, in arrivo questo mese, che introdurranno un nuovo tipo di sfide stunt a bordo di veicoli che cambieranno al superamento di ogni checkpoint, gare che saranno creabili in autonomia anche dal Creatore di contenuti.

Affronta le adrenaliniche curve di una corsa su strada a bordo della tua auto, poi afferra rapidamente la cloche di un jet per solcare i cieli aperti di Los Santos, e infine sfreccia tra le acque del Raton Canyon ai comandi di una moto d'acqua.

Le gare multiveicolo sono nuove gare stunt che ti faranno passare istantaneamente dalla terra al cielo e al mare, sfruttando svariati tipi di veicoli: supercar, fuoristrada, barche, aerei, elicotteri... e perché no, persino il paracadute.


 

Ad accompagnare le nuove gare stunt, troveremo due nuove modalità Competizione: Condannati, una sfida tutti contro tutti in cui uno dei giocatori perderà, dopo un certo periodo di tempo, se non riesce a passare la sua condanna a morte ad un avversario, e Duello aereo, in cui potrai mettere alla prova le tue abilità di combattimento in volo facendo precipitare i tuoi nemici.

 

Pronti anche nuovi velivoli, tra cui il letale elicottero d'assalto Hunter e nuovi mezzi come Coil Cyclone e Vigilante, che saranno seguiti da nuovi veicoli armati, aggiornamenti all'inventario di Legendary Motorsport e nuove proprietà in vendita da Maze Bank Foreclosures.



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO