GTA Online: Import/Export ora disponibile Torna indietro

ShadowKillerDen, 14 dicembre 2016 alle 10:35
Condividi

?

Rockstar Games ha finalmente rilasciato il nuovo DLC "Import/Export" su GTA Online, esclusivamente su PS4, Xbox One e PC.

In Import/export, i CEO si sporcheranno le mani insieme alla loro organizzazione, rubando e commerciando in veicoli di lusso "recuperati" nelle missioni di Esportazione veicoli, e sarà possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovissimi garage da 60 posti auto. Inoltre, preparati a mettere le mani su rarissimi veicoli speciali proibiti dalle leggi federali, in grado di dare un'esplosiva marcia in più alle tue malefatte corporative.

I giocatori potranno quindi espandere la propria organizzazione aprendosi nel settore della vendita illegale di veicoli rubati.


Per prima cosa sarà necessario comprare un magazzino nel quale depositare questi ultimi. Chi possiede un garage per ufficio può anche aggiungervi un'officina personale per modificare i suoi nuovi bolidi in maniera personalizzata o come se fosse da Benny's, con numerose opzioni di personalizzazione come illuminazione e design.

Ci sono sempre acquirenti pronti ad aprire il portafogli per le ultime novità che hai recuperato. Usa il sito di Ad-Hawk Autos dal tuo magazzino veicoli per collegarti con gli acquirenti e consegnare la merce. I clienti privati non vogliono complicazioni e accetteranno i veicoli nella loro configurazione di base, ma se vuoi aumentare i tuoi margini di guadagno dovrai rivolgerti agli autosaloni e ai venditori specializzati, disposti a pagare una somma extra per i veicoli modificati.


Fra i nuovi veicoli aggiunti troviamo:
 

Veicoli speciali

 

Veicoli


Non è ancora finita: in aggiunta alle nuove missioni per CEO e Boss, è stata aggiunta anche una nuova modalità Competizione chiamata Autoscontro Territoriale. Diversi team fino ad un massimo di 4 competono per il predominio del maggior numero di riquadri. I giocatori dovranno stare attenti anche ai loro nemici, che potranno utilizzare missili per eliminare la competizione.

?


Sarà inoltre possibile effettuare cambiamenti all'aspetto del proprio personaggio e godere di diversi sconti, validi fino al 19 dicembre, come ad esempio quelli su gomme antiproiettile, corazze per veicoli, giubbotti antiproiettile e tutte le munizioni.

Sconto presente anche sui due elicotteri SuperVolito e SuperVolito Carbon sono infatti acquistabili risparmiando il 25% di GTA$.

Infine, GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale.



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO