GTA Online: Traffico d'armi disponibile + evento Torna indietro

hackLover, 16 giugno 2017 alle 21:41
Condividi

Pronto il DLC Traffico d'armi che introduce il mercato illegale delle armi a San Andreas. La tua carriera da trafficante d'armi inizia con l'acquisto di un bunker, una base sotterranea da cui condurre le operazioni di contrabbando di armi. Tuttte le basi sono infatti dotate di un terminale in grado di connettersi alla rete di Disruption Logistics.


Potrai assegnare il tuo personale alla produzione di armi oppure alla ricerca (per sbloccare modifiche a determinate armi e veicoli) o entrambe le attività. Temporaneamente, la somma necessaria per prendere parte a queste attività è stata ridotta ad un minimo di 50.000$.

Nel tuo bunker, acquistato su Maze Bank Foreclosures, potrai scegliere lo stile tra quelli disponibili, aggiungere un poligono di tiro (nel quale puoi competere fino a 4 giocatori), alloggio personale, l'armadietto delle armi e dei mezzi di trasporto su misura.

 

Quando sarai riuscito ad espandere le tue operazioni, potrai ospitare nel tuo bunker persino un Centro Operativo Mobile. Acquistabile da Warstock Cache & Carry, è dotata di opzioni per tre vani modulari che possono essere assegnati:

  • servizi tattici, come il centro di comando
  • spazi personali, come alloggi e punti di modifica come officina e armeria
  • deposito per veicolo personale


Con questo DLC, fanno capolinea una nuova serie di veicoli armati, ognuno personalizzabile con modifiche esclusive sbloccabili dal proprio personale di ricerca e installabile nell'officina.

  • APC: un possente mezzo anfibio blindato dotato di un cannone a torretta, capace di trasportare fino a quattro mercenari armati che potranno sparare attraverso le feritorie utilizzando piccole armi da fuoco. Le migliorie comprendono una batteria missilistica e mine di prossimità per seminare eventuali inseguitori
  • Dune FAV: un leggero fuoristrada blindato in stile post-apocalittico, dotato di mitragliatrice montata sul cruscotto. Le migliorie includono lanciagranate, minigun e mine di prossimità
  • Half-track: un mezzo versatile e superaccessoriato dotato di gran manovrabilità, sul retro può accogliere un possente mitragliatore, migliorabile con un cannone automatico quadruplo e delle mine di prossimità
  • Oppressor: una motocicletta volante, dotata di propulsori a reazione, ali estendibili e mitragliatrice frontale. E' possibile sostituire la mitragliatrice con dei missili
  • Tampa armata: una Tampa, ma armata di minigun sul tettuccio e blindata. Le migliorie includono lanciamissili frontale, un mortaio af fuoco posteriore e mine di prossimità
  • Rimorchio antiaereo: rimorchiato da un Vapid Sadler, può essere utilizzato per abbattere bersagli di ogni genere. Può essere migliorata con dei cannoni FlaK doppi o una batteria di missili a ricerca

Completando le Operazioni Mobili dal tuo centro comando mobile potrai ottenere prezzi scontati su Warstock.


Migliorie e personalizzazioni tattiche sono state aggiunte alle armi di tipo Mk II, disponibili esclusivamente per il Centro Operativo Mobile. Le varianti Mk II di pistole, mitra, fucili da cecchino pesanti, mitragliatrici da combattimento, fucili d'assalto e carabine prevedono un'ampia serie di opzioni come i nuovi caricatori con proiettili traccianti, incendiari, perforanti o a punta cava.

In più, potrai aggiungere mirini per la visione notturna, mirini olografici e termici, nuove impugnature, silenziatori, freni di bocca, livree, colorazioni e tanto altro.


Disponibili anche nuovi vestiti da mercenario, tatuaggi e acconciature.

 

Inoltre, Rockstar Games ha rilasciato tutti i dettagli riguardanti l'evento per celebrare il DLC appena rilasciato.

Il primo contest, valido per tutti i giocatori, riguarderà le foto scattate con Snapmatic e pubblicate sul Social Club utilizzando l'hashtag #GUNRUNNING entro il 19 giugno. I cinque fotografi che coglieranno al meglio l'essenza e lo stile di GTA Online: Traffico d'armi riceveranno 1.000.000 GTA$ ciascuno come ricompensa per i propri sforzi.

Il secondo contest invece riguarderà i contenuti realizzati con l'Editor Rockstar ed è valido solo per i seguenti paesi: Australia, Belgio, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Porto Rico, Regno Unito, Repubblica Ceca, Singapore, Spagna, Stati Uniti (gli stati di Arizona, Connecticut, Maryland, North Dakota o Vermont non potranno partecipare), Svezia, Svizzera, Taiwan ed Ucraina.


Per partecipare, sarà necessario realizzare un video utilizzando l'Editor su PC, PS4 o Xbox One, e pubblicarlo sul Social Club tramite il menu di gioco utlizzando l'hashtag #GUNRUNNING. Il video, inoltre:

  • Deve mostrare contenuti tratti da GTA Online: Traffico d'armi.
  • Deve avere una durata compresa fra due e cinque minuti.
  • Deve essere pubblicato sul Social Club di Rockstar Games entro le 5:59 di martedì 11 luglio 2017 ora italiana (23:59 di lunedì 10 luglio ET) e avere hashtag #GUNRUNNING.
  • Deve essere realizzato interamente utilizzando l'Editor Rockstar. 

 

Il vincitore otterrà il trofeo Editor Rockstar, la sedia da regista personalizzata e il bomber ufficiale di GTAV con tanto di toppa da regista.

Una volta visionati tutti i video in gara, Rockstar Games sceglierà il vincitore sulla base di criteri come l'aderenza alle linee guida di cui sopra, la creatività dell'interpretazione, il valore d'intrattenimento e artistico del video, la qualità del montaggio e la creatività in generale mostrata dal regista.

Infine, gli sconti relativi a GTA Online sino lunedì 19:

  • Sconto del 25% su:
    • Pistola
    • Mitra
    • MG da combattimento
    • Fucile d'assalto
    • Fucile da cecchino pesante
  • Sconto del 25% su tutte le munizioni
  • Sconto del 25% sulla Vapid FMJ e sulla Truffade Adder



I giocatori che effettueranno il login invece riceveranno le magliette blu e rossa Class of '98 ed il cappello Vom Feuer nero. In più, acquistando un bunker, sarà sbloccata la felpa Hawk & Little bianca.

Infine, la gara speciale Premium dal attiva fino a lunedì 19 sarà "Decollo" mentre la prova a tempo per la stessa settimana sarà "Mount Gordo".



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO