In arrivo su GTA Online l'update Contrabbandieri e nuovi velivoli Torna indietro

hackLover, 26 agosto 2017 alle 21:29
Condividi

Rockstar Games, con un nuovo articolo sul Newswire, annuncia il prossimo grande aggiornamento di GTA Online dedicato all'impero del contrabbando, in arrivo martedì 29 agosto. In questo update vedremo Ron come nostro nuovo partner, in cerca di soci per espandere i propri affari nei cieli di Los Santos e Blaine County.


 

Contrabbandieri apre così nuovi scenari pronti a colmare gli spazi aerei di San Andreas, dando nuove possibilità per il trasporto dei carichi di contrabbando e introducendo una serie di nuovi aerei, elicotteri e persino ultraleggeri, perfetti per poter affrontare qualsiasi missione.

Ad arricchire questa nuova gamma di velivoli personalizzabili, sono stati resi disponibili degli hangar giganti per poter conservare la tua flotta di macchine volanti.


 

Queste nuove proprietà rappresentano anche le basi operative da cui gestire i tuoi affari di contrabbando, sotto la guida di Ron e l'aiuto di Chiarlie, il tuo nuovo meccanico che si prenderà cura della tua collezione di velivoli esotici.

?
 

Inoltre, ad affiancare gare stunt e gare speciali, in autunno saranno presenti anche le gare multiveicolo in cui dovrai padroneggiare veicoli aerei, acquatici e terrestri su circuiti misti.

Dei checkpoint posizionati strategicamente modificheranno all'istante la classe del tuo veicolo per adattarlo alla porzione di percorso che hai davanti, creando un'esperienza di corsa dinamica in cui, per raggiungere il traguardo, sarà necessario superare sfide sempre diverse.



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO