Memorial Day 2018 in GTA Online fino al 28 maggio Torna indietro

hackLover, 24 maggio 2018 alle 21:16
Condividi

Questa settimana è dedicata a 4 modalità competizione, che ricompenseranno con GTA$ e RP doppi:

  • Guerriglia motorizzata


    Lanciati col paracadute in un'arena che si restringe continuamente, armato solo della più basilare delle armi con cui combattere per la sopravvivenza, mentre il passare del tempo obbliga i sopravvissuti ad avvicinarsi.
  • Attività della MotorClub House


    Guadagna un bel po' di GTA$ e RP liberando i detenuti innocenti in Fuggitivi, oppure fornisci la tua protezione ai meno fortunati in Mercenari.
  • Dirigenti e altri criminali


    Con le tue guardie al seguito, spazza via i bersagli in Cacciatore di teste, o usa il Ramp Buggy per avanzare nel traffico di Los Santos in Saltinrampa e scalare le gerarchie aziendali intascando introiti extra.
  • Piede in fallo


    L'ultimissima modalità di GTA Online presentata la scorsa settimana, in cui un massimo di 16 giocatori divisi in 4 squadre devono resistere agli avversari e spedirli nelle profondità dell'oceano.

    Con il passare del tempo vengono rimosse delle sezioni della mappa, obbligandoti a spostarti sempre di più verso il suo centro: per prevalere sulle altre squadre dovrai restare all'erta e fuori dalla zona rossa. I nemici uccisi rientrano nella zona di pericolo, quindi dagli il colpo di grazia al momento giusto per eliminarli.


Sconti su veicoli e proprietà fino al 28 maggio!


Metti in mostra tutto il tuo patriottismo in questo weekend del Memorial Day. Alcuni veicoli selezionati sono stati rimessi in vendita per un periodo limitato (SOLO dal 25 al 28 maggio)



2012 - 2018, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO