Nuove auto, modalità e gare per veicoli speciali in arrivo su GTA Online Torna indietro

hackLover, 4 marzo 2017 alle 21:22
Condividi

Rockstar Games annuncia con un articolo sul Newswire che nei prossimi mesi introdurrà nuove dinamiche di gioco, equipaggiamento, veicoli e funzioni che miglioreranno l'esperienza di milioni di giocatori.


Evento gare stunt 2017
Già da alcuni giorni è presente l'evento Gare stunt 2017 che comprende 15 nuove gare stunt ufficiali. Tutte le gare stunt create e verificate da Rockstar assicureranno GTA$ e RP doppi, inoltre sono presenti sconti, bonus e per tutta la durata dell'evento semplicemente accedendo a GTA Online sarà possibile sbloccare la tuta da stuntman Jock Cranley rosa.

Veicoli speciali
Previsto per marzo, il prossimo aggiornamento introdurrà un nuovo tipo di gare stunt progettate appositamente per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Anche i creatori potranno realizzare gare per questi veicoli, quindi aspettatevi una primavera piena di gare dedicate a Voltic, Ruiner e Blazer.

Nuovi veicoli e modalità di gioco
Altre modalità Competizione sono in arrivo, tra cui Resurrezione, una rivisitazione umoristica del dodgeball (sicuramente avete avuto modo di giocarci ad educazione fisica quando andavate a scuola) e Pilotini, che rende omaggio ai primi GTA con visuale dall'alto in 2D.


Inoltre verranno aggiunti alcuni dei veicoli classici più richiesti di GTA, come Turismo Classic e Infernus Classic, comparse per la prima volta a Liberty City in GTA 3.

Ricordiamo che c'è ancora tempo fino al 7 marzo per trasferire personaggi e progressi di gioco dal vostro GTA 5 su Xbox 360 e PlayStation 3 a Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre acquistando il gioco dal Warehouse di Rockstar, potrete approfittare dello sconto del 30% e del bonus di 1.250.000 GTA$ se passi alla versione PC in download digitale.



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO