Nuove missioni di Madrazo, la sportiva classica Michelli GT e la Cheburek ora disponibili Torna indietro

hackLover, 29 maggio 2018 alle 18:32
Condividi

Da questa settimana, su GTA Online, potrete essere contattati da Madrazo per portare a termine incarichi urgenti, con le nuove missioni Omicidio.

Sei a capo di una squadra di mercenari intraprendente, efficiente e desiderosa di ampliare la propria clientela? Tu e la tua squadra siete capaci di prendere decisioni immediate, di non fare domande e di eseguire gli ordini con precisione chirurgica?
 

Infiltrati nelle stazioni dell'LSPD o lancia un assalto alla sede della Merryweather per ridurre al silenzio alcuni individui finiti sulla lista nera di Madrazo.

Disponibili presso Southern San Andreas Super Autos anche due nuovi veicoli: Michelli GT e Cheburek.

La Lampadati Michelli GT è un'auto sportiva classica risalente all'età dell'oro della deregulation, quando ancora il servosterzo e i test delle emissioni erano due concetti oscuri. Un'auto in cui a ogni moderna comodità lasciata sul pavimento dell'officina corrisponde un incredibile numero di furiosi cavalli vapore aggiuntivi.

Non farti ingannare da una mano di vernice e di lucido: sotto quella brillantezza da showroom, la RUNE Cheburek nasconde un ammasso di ferraglia frettolosamente rifusa in omaggio alle vecchie glorie del libero mercato. Se quest'auto non cancella la tua nostalgia per i bei tempi della Guerra Fredda, nulla potrà mai farlo.

GTA$ e RP doppi, fino al 4 giugno, in:

  • Missioni del signor Madrazo
  • Guerriglia motorizzata
  • Piede in fallo
  • Missioni di vendita di Contrabbandieri
  • Traffico d'armi


Inoltre, i tempi di ricerca nei laboratori di Traffico d'armi saranno il doppio più veloci.
Presenti anche sconti, dal 25% al 40%:



2012 - 2018, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO