Traffico d'armi in arrivo - bunker sotterranei, centri operativi mobili e veicoli armati Torna indietro

hackLover, 6 giugno 2017 alle 19:42
Condividi

Si avvicina il rilascio del DLC Traffico d'armi, che porterà ad un livello superiore i combattimenti presenti in GTA Online, fissato per il 13 giugno.


 

Scegli i tuoi veicoli e armamenti di supporto con saggezza, per avere le migliori possibilità di battere in astuzia sia i federali che i trafficanti rivali.

 

Comincia a vendere le armi ad acquirenti insaziabili di Los Santos e Blaine County per fare bei soldoni, e sfrutta nuove e potentissime modifiche, migliorie e nuove armi pesanti.


 

Tutto incomincia con un bunker, che servirà da centro di comando sotterraneo per la tua nuova impresa. Ogni CEO, boss o presidente di un Motorcycle Club potrà acquistarne uno.


 

Per le operazioni tattiche in movimento, i trafficanti d'armi potranno investire in un Centro Operativo Mobile (COM) modulabile in base alle necessità (è disponibile una vasta gamma di combinazioni, come officina, armeria, alloggi di lusso o centro di comando dotati di strumenti per migliorare e personalizzare il tuo arsenale e modificare i veicoli armati.

Il COM può essere trainato da una motrice completamente personalizzabile e potrà essere parcheggiato nel proprio bunker.


 

I veicoli armati sono versatili e permetteranno di creare una flotta adatta al combattimento in ogni situazione: dall'APC completamente anfibio e dotato di cannone, al Rimorchio antiaereo in grado di abbattere aerei ed elicotteri di ogni tipo. I veicoli armati possono inoltre essere impiegati come risorse della compagnia, ad esempio per la consegna di carichi speciali.


?

Inoltre, assegnando il personale del tuo bunker alla ricerca, potrannno essere sbloccate una vasta gamma di migliorie opzionali, incluse modifiche per personalizzare armi e rendere più brutali i tuoi veicoli armati.

?



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO