Bonus di traffico d'armi, GTA$ e RP doppi e altro fino al 22 ottobre

ShadowKillerDen · 16 ottobre 2018

Per tutta la settimana, sino a martedì 22 ottobre, saranno disponibili GTA$ e RP doppi in tutte le sfide e gli incarichi per boss e CEO, quali Dirigente cercasi e Pirati d'industria, ma anche nelle missioni per veicoli armati del Centro Operativo Mobile e nelle gare stunt create da Rockstar.

Questo bonus sarà attivo anche nelle missione di vendita di Traffico d'armi. I giocatori potranno inoltre sfruttare un aumento di velocità del 25% su tutte le ricerche nel bunker.

Se ancora non hai completato le sfide Accetta di pietra e Revolver a doppia azione, al completamento di esse verrete ricompensati con 500.000 GTA$ per ogni sfida (l'omaggio aggiuntivo di 250.000 GTA$ verrà consegnato al primo accesso della settimana successiva). Dopo averle sbloccate, i giocatori con account collegati al Social Club potranno utilizzare queste armi anche in Red Dead Redemption 2.

Chi invece ha già completato queste sfide ha tempo fino al 29 ottobre per accedere a GTA Online e ricevere i 250.000 GTA$ omaggio per ogni sfida completata.

Sempre fino al 22 ottobre potrai godere di sconti fino al 40% su una vasta gamma di veicoli armati ed elicotteri, oltre che su yacht e bunker.



Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Sempre su GTA 5 Italia