Gestione proprietà

Gestione proprietà

In questa pagima verranno illustrate tutte le proprietà acquistabili. Alcune di queste sbloccheranno importanti missioni secondarie, mentre altre potranno generare introiti settimanali. Per completare il gioco al 100% sarà necessario acquistare almeno cinque delle proprietà.
 

1 - Hangar al Los Santos International

Gli hangar al LSIA sono acquistabili dopo la missione "Il nervoso Ron" per conto di Trevor Philips. Quest'ultimi possono essere ottenuti con Michael e Franklin. In questi hangar potrete conservare i velivoli rubati o comprati dal sito ElitasTravel.com al costo di 1.378.000 $.
 

2 - Demolitore di automobili

Il demolitore per auto è una proprietà acquistabile nei pressi del quartiere El Burro Heights per 275.000 $. Potrà essere comprato da ogni personaggio e una volta ottenuto, ogni volta che un'auto verrà distrutta o demolita il giocatore riceverà 150 $.
 

3 - Garage di Grove Street

Il garage di Grove Street è l'unico garage acquistabile per 30.000 $ da Franklin, potrà essere ottenuto gratuitamente collegando l'account PSN/Xbox Live all'account Social Club, in aggiunta all'auto sportiva Annis Elegy RH8. Il garage è situato nella zona di Davis e conserverà fino a sei veicoli rubati, acquistati dai siti internet e altri veicoli speciali, aggiunti con i DLC.
 

4 - Deposito rimozione auto

Il deposito di rimozione auto è acquistabile per 150.000 $ solamente con Franklin, dopo aver finito tutte le missioni di Tonya. Una volta acquistato, potrete utilizzare il Carro Attrezzi attivando la missione secondaria, che darà 500 $ per ogni auto recuperata.
 

5 - Eliporti di Vespucci

Gli eliporti di Vespucci sono acquistabili esclusivamente con Michael o Franklin per 419.850 $. Qui, verranno conservati tutti gli elicotteri acquistati online.
 

6 - Smoke on the Water

Il negozio Smoke on the Water, situato nei pressi di Vespucci Beach, è un negozio di marijuana a scopo medicinale, acquistabile esclusivamente con Franklin per 204.000 $. Ogni tanto, il commesso del negozio chiamerà Franklin dicendo di aver bisogno di alcune scorte di erba. Il giocatore allora dovrà recuperare un furgone e consegnarlo nel retro del negozio. Facendo ciò, gli introiti settimanali aumenteranno notevolmente.
 

7 - Ormeggi al pontile

Gli ormeggi al pontile, sono degli ormeggi posteggiati di fronte all'Eliporto di Vespucci. Quest'ultimi sono acquistabili per 75.000 $ da tutti e tre i personaggi e in essi verranno conservate le varie barche acquistate online.
 

8 - Garage di Pillbox Hill

Il garage di Pillbox Hill, situato a Pillbox Hill, dietro il concessionario Vapid e di fronte a quello di Simeon Yaetarian, è un garage che può essere accquistato per 30.000 $ esclusivamente da Trevor Philips. In questo garage è possibile conservare fino a sei veicoli rubati, acquistati dai siti internet e veicoli speciali, aggiunti con i DLC.
 

9 - Cinema Ten Cent Theater

?Il cinema Ten Cent Theater è un cinema situato a Textile City ed è acquistabile per 20.000.000 $ esclusivamente con Michael De Santa. Il cinema genera entrate settimanali di 264.000 $.
?

10 - Downtown Cab Co.

Il Downton Cab Co. è una rimessa taxi situata vicino a Downtown e East Vinewood. Questa rimessa taxi è acquistabile esclusivamente con Franklin per 200.000 $. Una volta acquistata, potrete attivare la missione secondaria del Tassista e la Corsa VIP. Per la Corsa VIP, riceverete chiamate da un dipendente della struttura che vi informerà di una persona che ha chiamato un taxi. A questo punto dovrete accompagnare questa persona a destinazione. Una volta fatto ciò, sbloccherete un trofeo/obiettivo e gli introiti settimanali aumenteranno notevolmente.