Paracadutismo

Paracadutismo

I salti con il paracadute fanno parte della categoria "Sport e passatempi". Le tredici locazioni verranno sbloccate una volta incontrato Dom nella missione "Rischio calcolato". Appena concluse si avrà accesso alla missione "Rischio non calcolato".

Per evitare spiacevoli conseguenze dopo il lancio, è importante imparare i comandi:

  • Con la levetta analogica sinistra è possibile gestire la traiettoria di caduta
  • Tenendo premuto L1/R1 o LB/RB si possono eseguire delle virate strette. Premendoli allo stesso momento è possibile effettuare atterraggi di precisione.
  • Per riprovare il lancio, quadrato (PS3) o X (360)

 

#01 - Tour pacifico

L'elicottero che porta al primo lancio sarà a La Puerta. Per entrare basterà premere triangolo (PS3) o Y (360).

L'obbiettivo è atterrare sulla barca e richiederà l'apertura del paracadute abbastanza in anticipo per poi tentare un atterraggio di precisione

 

#02 - Ciò che sale...

Il secondo lancio sarà situato in cima a una gru, raggiungibile usando le varie scale in giro per il cantiere. Questa volta il punto di atterraggio sarà situato sul retro di un camion e la tattica non differisce molto dal salto precedente.

 

#03 - Salto in banca

L'entrata del terzo salto sarà situata alla base della Maze Bank Tower e porterà il giocatore a bordo di una Bati 801. Una volta lanciati, sarà necessario lasciare la moto, sorvolare Alta Street e atterrare con precisione sull'obbiettivo nel parco.

 

#04 - Par4cadute

La locazione del quarto salto sarà a West Vinewood, anche questa volta in cima a un edificio (come nel precedente bisognerà passare dall'entrata alla base).

La chiave di questo salto sarà gestire bene l'altezza, in quanto richiede una discesa lenta prima (che copre quindi più terreno) e una veloce una volta oltrepassata la rete del campo da golf, dove si trova l'obbiettivo.

 

#05 - Impossibile Rifiutarsi

Il maverick locato a East Vinewood porterà il giocatore ad altissima quota e una volta lanciato dovrà passare attraverso multipli checkpoints per poi atterrare con precisione vicino alla diga.

 

#06 - Fotofinish

Con partenza a Vinewood Racetrack, l'elicotterò trasporterà il giocatore a East Vinewood che dovrà superare, una volta lanciato, diversi checkpoints. Richiederanno un numero di virate molto strette.

 

#07 - Rotori del terrore

Questo percorso si svolgerà tra le pale eoliche di RON Alternates Wind Farm e sarà necessario evitarle durante la fase finale.

 

#08 - Lancio spericolato

La locazione di questo salto a checkpoint unico è il Raton Canyon. Una volta oltrepassato il cerchio, si potrà tranquillamente effettuare un atterraggio di precisione verso il traguardo.

 

#09 - Scolpire le montagne

Nuovamente nel Raton Canyon, questo salto presenta checkpoint multipli con una certa distanza tra loro per poi concludersi nei pressi del fiume.

 

#10 - Tuffo del topo morto

Come intuibile dal nome questo salto nel Raton Canyon è molto ripido e necessiterà di passare attraverso due checkpoints per poi atterrare in fondo al canyon.

 

#11 - Treno senza controllo

Per sbloccare questo salto sarà necessario completare la missione "Hang Ten". L'unico obbiettivo sarà atterrare sul treno, su una vagone qualsiasi.

 

#12 - La caduta dell'Alamo

Situato a Grapeseed, il dodicesimo salto prevede checkpoints multipli. Una volta superati i primi quattro bisognerà effettuare una virata stretta, che, passati altri due checkpoints, riporterà direttamente a Grapeseed.

 

#13 - Il declivio

Questo salto finale avrà come partenza Procopio Promenade, per poi portare il giocatore sopra il monte Chiliad. Attraversati checkpoints multipli non resterà altro che atterrare con precisione sul molo.