Nuovi DJ, Los Santos Underground Radio, nuovi sconti e bonus ora disponibili

ShadowKillerDen · 31 luglio 2018

Ora che il tuo nuovo night club ha scosso tutta San Andreas, English Dave è impegnato a reclutare i talenti migliori per assicurare una reputazione stellare al tuo locale. E la sai l'ultima? I Tale Of Us, i più grandi esponenti della seducente techno melodica italiana, sono disponibili come resident DJ del tuo night club.

A partire da oggi, sarà possibile selezionare come resident DJ il duo Tale Of Us: suoneranno in esclusiva i pezzi del loro ultimo album Afterlight. È anche ora disponibile la nuova stazione radio Los Santos Underground Radio, che questa settimana riprodurrà un mix esclusivo per LSUR di Solomun, con altri remix in arrivo nelle prossime settimane. 

In aggiunta, con l'inizio di questa nuova settimana di bonus, arrivano anche due nuovi veicoli: la Enus Stafford e il Dirigibile.

Che tu sia dell'umore giusto per il sublime o per il ridicolo, i due nuovi veicoli di questa settimana ti aspettano: la Enus Stafford è un complesso di superiorità semovente a quattro porte, mentre il nuovo lento ma sgargiante Blimp è la perfetta pubblicità esplosiva per il tuo night club.

Accedi entro il 6 agosto per aggiungere la maglietta "Studio Los Santos" alla tua collezione, mentre questa settimana i membri della Guest List potranno aggiudicarsi 100.000 GTA$ omaggio e le esclusive Magliette Galaxy e Los Santos Underground Radio, oltre all'esclusiva livrea Oh Enus! per la Enus Stafford e le livree Sessanta Nove multicolore e Mimetica rosa e verde per il Mammoth Patriot Stretch.


Sino alla fine della settimana di bonus, sarà invece attivo uno sconto del 25% sulle seguenti proprietà, miglioramenti e ristrutturazioni:

 

Nel corso della settimana, Rockstar ci farà sapere per quanto riguarda il primo indizio che ci condurrà ad una "reliquia perduta della vecchia frontiera".