Terrorbyte, Oppressor Mk II e Attività dei clienti

hckl · 13 agosto 2018

Due nuovi veicoli sbarcano a Los Santos, parte del DLC After Hours: si tratta di Benefactor Terrorbyte e di Pegassi Oppressor Mk II. Insieme, questi nuovi strumenti del mestiere diventeranno indispensabili per ogni proprietario di night club con un minimo di intraprendenza.

Il Terrorbyte è un'unità di comando completamente equipaggiata, costruita personalmente da Paige, l'hacker di fiducia di Lester: ti permetterà di dirigere le operazioni del tuo vasto impero criminale da qualsiasi parte dello Stato.

 Nel frattempo, la famigerata hyperbike Oppressor con propulsione a razzo riceverà un potenziamento importante con l'arrivo della Oppressor Mk II. 

Grazie al centro di comando del Terrorbyte puoi controllare torrette e postazioni dei droni, agganciare diversi bersagli ed eliminarli contemporaneamente con una batteria di missili a ricerca, personalizzare l'Oppressor Mk II, modificare il tuo arsenale nella variante Mk II tramite l'armeria e lanciare sei nuove Attività dei clienti dall'app di Paige del computer di bordo.

 

Sempre dal computer di bordo del Terrorbyte, puoi accedere a tutte le tue proprietà (incluso il night club) per lanciare missioni di furto e di rifornimento per i traffici d'armi, i carichi aerei, i carichi speciali, i veicoli da esportazione e le missioni degli stabilimenti.

La postazione droni ti permette di pilotare un drone che può essere usato in alcune Attività dei clienti, grazie al quale potrai infiltrarti in LifeInvader e hackerare dati riservati, sabotare sistemi d'allarme di gioiellerie e altro ancora. Il drone è anche dotato di uno storditore, con il quale potrai mettere ko i nemici.

La motrice del Terrorbyte ha invece equipaggiata una versione migliorata del rilevatore Maverick della polizia, che ti permetterà di conoscere dettagli sulle persone di interesse nella zona.

 

Oppressor Mk II è la versione aggiornata dell'Oppressor, può essere personalizzata e parcheggiata nel Terrorbyte, pronta per essere usata alla prima evenienza. E' in grado di volare in modo simile alla Deluxo e azionando il propulsore si avrà un boost come nell'Oppressor originale.

La Oppressor Mk II con propulsione a razzo può coprire lunghe distanze con facilità, aiutando gli imprenditori criminali e gestire i loro affari in più proprietà a Los Santos e a Blaine County.



Commenti

Accedi per commentare.

Commenta per primo!
Sempre su GTA 5 Italia