Declasse Tampa - Veicoli GTA 5

Tampa

Declasse
Tampa Veicoli
Informazioni
Casa madre Declasse
Tipologia Muscle
DLC o contenuto Sorpresa Festiva
Descrizione

La Tampa, prodotta in GTA V dalla Declasse (mentre in GTA IV: The Ballad of Gay Tony ed in GTA IV: The Lost And Dammed è presente sotto il marchio Bravado) si ispira a molte muscle americane prodotte da Dodge, Chrysler, Plymouth negli anni '70, ed in particolare riprende diversi elementi della Plymouth Duster 340 '72, come il cofano a doppia apertura (acquistabile al Los Santos Custom), mentre la striscia posteriore è chiaramente un richiamo alla striscia colorata di alcune muscle prodotte dalla Dodge in quel periodo (Charger/Challenger).

Il mezzo, nel gioco, si presenta come una muscle-car pura, tutta potenza e poco controllo: la bruciante ma al contempo pesante accelerazione spinge sì la Tampa a velocità elevate in breve tempo, ma causa anche una forte instabilità, soprattutto nelle curve ad alta velocità. Inoltre l'auto, in curva, soffre anche di un leggero sovrasterzo; le ruote posteriori del veicolo perdono cioè progressivamente aderenza, durante l'esecuzione della curva, e questo porta dunque a compiere una sterzata molto più ampia, che se non controllata a dovere può degenerare in un testacoda.

La Tampa, dunque, è adatta a gare con lunghi rettilinei e poche curve, mentre è assolutamente la scelta sbagliata per gare tecniche, con molte curve in successione. Capace di trasportare un massimo di due persone, la Declasse Tampa è in vendita, in GTA Online, per 375.000 € sul sito Southersanandreassuperautos.com.

Mostra
Condividi
Caratteristiche
Capienza 2
Garage
Modificabile
Super modificabile
Premium
Statistiche
Velocità
75.12%
Accelerazione
67.50%
Frenata
26.67%
Trazione
68.18%
Acquistabile
Prezzo d'acquisto $ 95.000

Disponibile su
www.southernsanandreassuperautos.com
Vendibile
Prezzo di vendita $ 9.500